E CHI CI AVREBBE CREDUTO!!
Carissimi amici sembra che sia stato tutto un sogno quanto successo ieri sera 11 Agosto ,2023 e nei giorni scorsi. Della Murales ne avevamo già parlato ampiamente, con i dovuti ringraziamenti a tutti voi per gli apprezzamenti nei nostri confronti. Ieri sera invece si è poi chiuso il cerchio di quella tanto attesa presentazione del nostro libro. Raggiante, entusiasta, commosso, incredulo di come si è svolta la serata. I personaggi che componevano il tavolo d'onore ha speso parole toccanti e infiniti complimenti. Dal sindaco del nostro Paesello Franco Durante, ai giornalista VITO BARRESI,che ha dato l'impressione di averlo studiato quel nostro libro.
La Moderatrice Lory Biondi,che con maestria ha introdotto la serata.(accompagnata da in gran signore, ; suo marito) Il parroco Don Francesco De Simone che non ha esitato a rimarcare alcuni passaggi del nostro vissuto in Seminario. All'organizzatore Tonino Cardamone ARCALABRIA che con con lavoro instancabile ha preparato il tutto con squisitezza da chi sa quanto tempo. Al professore Docente ,nonché grande amico PEPPINO MARINO di Caccuri accompagnato dalla sua gentil signora ,la Maestra Vittoria E per finire fuori programma siamo stati deliziati da Vincenzo Ambrosio con la sua lettura di tre magnifiche poesie. Un numeroso pubblico di Castelsilano, con molti parenti hanno assistito alla suddetta presentazione. Non troveremmo mai le parole esatte adatte per ringraziare tutti coloro che vi hanno preso parte e far sì che l'avvenimento di ieri sera 11 AGOSTO 2923 si svolgesse in perfetta armonia. Ci dispiace molto se a qualcuno per altri impegni non gli è stato possibile partecipare, oppure che abbiano lasciato un pò prima per altri impegni . Sappiamo che in questi giorni le attività nel paesello abbondano. Dal torneo di calcio,alle manifestazioni ca nore ecc eccc.!.
A TUTTI COLORO CHE PER MOTIVI VARI NON SIANO RIUSCITI A PROCURARSI IL LIBRO, LO POSSONO FARE ANCHE OGGI E NEI PROSSIMI GIORNI CHIAMANDOCI AL 3519858394 . Grazie di a tutti.
Peppino Fazio
Comments